Regali da leccarsi i baffi! Una strenna dalla tradizione antica ma sempre viva, augurio di prosperità e benessere, buona tavola e condivisione. I cesti enogastronomici natalizi rappresentano uno dei simboli indiscussi delle festività occupando un posto speciale sotto l’albero oppure a centro tavola. Ci sono molti buoni motivi per fare un regalo di questo tipo e una lunga serie di destinatari ideali: familiari, amici, conoscenti, colleghi e datori di lavoro o collaboratori.
Quando si riceve un cesto di Natale il primo impulso è sempre quello di aprirlo per andare alla scoperta dei prodotti contenuti al suo interno, ed è subito festa! I colori degli addobbi di casa si intrecciano ai colori e alle provenienze dei prodotti, regalare un cesto natalizio vuol dire rendersi partecipi di un momento conviviale, un ricordo felice. 𝙰 𝚟𝚒𝚐𝚒𝚕𝚒𝚊 𝚍𝚒 𝙽𝚊𝚝𝚊𝚕𝚒 𝚖𝚊𝚗𝚌𝚒𝚗𝚞 𝚞 𝚍𝚞𝚙𝚙𝚒𝚞 𝚙𝚞𝚛𝚞 𝚕’𝚊𝚛𝚖𝚊𝚕𝚒!
Qualsiasi dono in qualsiasi forma può essere fatto col cuore, ma regalando un cesto saremo sicuri del messaggio che stiamo comunicando a chi lo riceverà: un messaggio di benevolenza e di gratitudine, una manifestazione concreta di affetto o stima, una vera e propria coccola per i sensi.
Nel ringraziare tutti i clienti che hanno scelto le confezioni regalo firmate Casa Montalbano (https://bit.ly/3pg82rn), tutto il team augura serene Feste e un prospero 2022.
